View Single Post
Old 30-09-2008, 21:47   #19
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Quote:
Originally Posted by silvano View Post
ciao a tutti, sono molto preoccupato per quanto successo domenica scorsa al mio Oliver (4 anni). Verso le 8 di sera si e' avvicinato alla ciotola per mangiare e, prima di addentare le crocche, si e' afflosciato. Praticamente le gambe davanti e dietro hanno ceduto, lui si rifiutava di cadere a terra, barcollava e poi si e' irrigidito guardando fisso nel vuoto. L'ho abbracciato/sostenuto un attimo poi l'ho caricato in auto e sono corso alla clinica notturna. Dopo 10 minuti si e' ripreso e quando siamo arrivati era molto tranquillo. La vet ha parlato di possibile crisi epilettica. Ora devo fare una lunga serie di esami (compresa TAC) per escludere altre probabili cause. Il fatto e' che Oliver ha sin dalla nascita un soffio al cuore e non voglio rischiare una anestesia generale che potrebbe essergli fatale. Potete darmi qualche consiglio? Avete mai avuto lo stesso problema? Sono disperato.
Grazie
silvano
Ciao, ci credo che sei preoccupato e disperato.... Anni fa quando avevo una meticcia che ora nn c'è più, ma che è vissuta per 15 anni era successa la stessa cosa, le avevano fatto un'ecocardiogramma e scoprirono che aveva una delle valvole cardiache che rigurgitava. Ha preso la sua terapia per anni ed è andata bene, fagli fare anche una consulenza cardiologica e vedi un pò, per quel poco che capisco, dai sintomi nn sembra una crisi epilettica.... tanti tanti auguri
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote