View Single Post
Old 07-01-2009, 16:32   #164
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Mi ero perso questo post,certo fà un certo effetto vedere vivisezionato il proprio cane,anche se poi se ne parla prevalentemente bene.

Io sono daccordo con Alessio,sono necessari dei critieri oggettivi per giudicare un cane,e lui in questo è stato encomiabile,mi piacerebbe fargli vedere di persona i miei cani e avere un suo prezioso giudizio,e poi ripercorrere almeno in parte tutto il lavoro che lui ha fatto con i suoi cani.

E' vero antares non è perfetto,nonostante fascino e gran testa,resta imperfetto.


Pero 'voglio fugare le paure di chi teme che cani luposi e affascinanti possano insidiare la razza e di conseguenza lo standard,c'e' un efficace gossip cinofilo pronto a riorientare i neofiti e i potenziali acqirenti verso cuccciolate piu' ossute, blasonate e titolate.

Ho semrpe sostenuto che è giusto che cani titolati siano venduti a certi prezzi,che è piu' corretto questo o quel cane rispetto al mio,con una buona dose di ingenuità e pure con un overdose di correttezza.

Ammettere pregi e difetti dei miei cani sui forum,pensavo fosse un atteggiamento onesto e trasparente,invece è stata solo un arma in piu' per commercianti e denigratori senza scrupoli.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote