View Single Post
Old 30-06-2009, 00:07   #44
LUANA
Junior Member
 
LUANA's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: GAGGIO MONTANO
Posts: 217
Send a message via ICQ to LUANA
Default

Ritornando al discorso dell'handler, riguardo al fatto che possa essere cambiato o meno durante il giudizio, e' di fatto possibile; ovviamente deve essere chiesto al giudice PRIMA dello scambio medesimo, spiegandone il motivo !!!!

A parte cio', poiche' a mio avviso non ha alcuna attinenza con quanto e' stato detto fino adesso, vorrei mettere in chiaro una cosa:
io non ce l'ho assolutamente con i proprietari di Krimhilde e di Eclisse perche' chiunque quando fa l'iscrizione ad un expo si puo' sbagliare!!!come ad esempio e' gia' successo nel confondersi tra intermedia e libera...e di solito tutto viene sistemato il giorno stesso all'expo grazie i delegati stessi!!!
Nel caso di San Marino invece e' stata colpa degli organizzatori stessi ,in quanto hanno accettato lo stesso le iscrizioni di cani in classe lavoro con il solo CAL 1 nonostante non fossero in regola!!!e contrariamente invece a quanto era stato chiaramente pubblicato sul loro catalogo e secondo il regolamento del Kennel club di San Marino!!!
Se accettano quindi il CAL 1 in classe lavoro, allora che lo pubblichino nel catalogo stesso, per dare la possibilita' a tanti altri proprietari di Lupi Cecoslovacchi, che ovviamente hanno ottenuto tale prova, di poter partecipare!!!
Spero tanto di essere stata chiara una volta per tutte!!!

Last edited by LUANA; 30-06-2009 at 00:44.
LUANA jest offline   Reply With Quote