View Single Post
Old 22-06-2011, 14:46   #29
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
non solo,forse non sanno neanche che Will è padre di Griscsa, Giuditta ed Evita,che se non erro ,son tutti titolati in show e fecero pure molto presto ad esserlo ,olè,quindi coem si vede "qualcuno" ce prova a sostenere il contrario ma proprio senza argomenti
SI????? che titoli?????
E' vero che non sarà aggiornato...ma non mi sembra che ci siano titoli qui.......
E Will pdl Z Molu Es che titoli ha????....
Ma veramente non vedo nulla..forse hai ragione...qui sono tutti contro questo cane da non mettergli i titoli...ma ci fù già una discussione a tal proposito...per un titolo dato, poi tolto, preso, forse no, prova lavoro no, prova lavoro si...
Ma poi tu che illumini di scienza i forum...saprai che i titoli...si " prendono facile " no?....quindi...???
Per i forum, che ho torvato sono stati allevatori di cc che mi hanno indirizzato sai???
persone con cui ti sei confrontato e che, purtroppo per loro e la loro stoltezza dicevano sempre il contrario di ciò che tu blateravi...

Ok Daviduccio...sei fantastico...quando non sai che dire...ricorri a stupidi discorsi infantili...per me fai pure...non mi immolo per nessuno io...e non devo coprire il culo a nessuno...chiama e fai tutto ciò che vuoi...
Su molosso italiano ti hanno bannato e come...l'altro è solo una piccola citazione per dire...anzi tanto per dire....
Aloa Davide...rimane sempre il fatto che quando non sai che dire...ti rifugi come i ragazzini...

Ho passato una domenica a leggere i tuoi post con un paio di ragazzi che hanno cc...e come succede a te con il nostro forum, mi sono pisciato sotto...devo farlo più spesso...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 14:54.
FraFairy jest offline   Reply With Quote