View Single Post
Old 01-03-2011, 13:57   #15
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
scusate ma come mai aprite questo post per Yara?? vi siete forse dimenticati di tutti i morti in libia??? penso sia molto più grave quello che sta succedendo là!! e questo è il frutto dei vostri cervellini che si fanno manipolare da giornalisti cretini e trasmissioni tipo mattino cinque!! svegliatevi!!
Tranquilla,molto difficile manipolare la mia testa.
Quello che sta succedendo il Libia è una situazione che non ci sono parole per descrivere quanto è terribile.
Ho aperto la discussione sulle ricerche della piccola Yara perchè siamo in un forum di clc e un mio amico del mio paese ha conoscuto in autogrill un ragazzo con un cane lupo cecoslovacco che era impegnato alle ricerche , so l'amore che ci mettono i volonari e qui ce ne sono che ti possono confermare l'amore e l'impegno che ci mettono.e mi ha dato fastidio sentire che persone che sono state comode in poltrona giudichino l'impegno di persone che ci hanno messo il cuore e le fanno sentire in colpa,e non lo meritano credimi perche sono persone che cercano col cuore.
Mara quello che è successo il Libia e quello che è successo a Yara sono entrambe vicende terribili! non ce nè una peggio o una meglio!
anche se la tragedia in libia è molto piu grande perche ci sono coinvolti migliaia di innocenti . ed è una cosa terribilmente vergognosa.Ma Yara...poteva essere figlia mia, figlia tua o di chiunque, non dimentichiamocelo.
Non so che fine sta facendo questo mondo .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 01-03-2011 at 14:05.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote