Thread: Mi presento...
View Single Post
Old 02-11-2011, 20:46   #1
wayra
Junior Member
 
wayra's Avatar
 
Join Date: Oct 2011
Posts: 8
Smile Mi presento...

Ciao a tutti!!!
Innanzi tutto... sono Giorgia (... mi pare già di conoscervi tutti da una vita).
Dopo mesi passati su questo forum (...ci sto facendo le ore piccole) a leggere e rileggere, mi sono finalmente decisa a partecipare attivamente, per poter chiedere, stressare, conoscere ed "ascoltare" tutti i vostri NON LO FARE, PENSACI BENE!!!
Perché si sa che chi finisce qua o un clc ce l'ha già... o è molto vicino dal prenderne uno.
Il mio approccio a questa razza è tutt'altro che avventato, ne sentii parlare circa 6, forse 7 anni fa e ne rimasi incantata.
...Purtroppo è rimasto solo un bel sogno per tanto tempo!
ho continuato a leggere i miei bei libri sui lupi, ho iniziato a girare per i sentieri in cerca di impronte, "fatte"... di lupi nemmeno l'ombra!
Negli ultimi mesi, il fatto di andare a vivere per conto mio ha fatto si che quel sogno potesse sembrarmi un pò più realizzabile e così ho iniziato ad affrontare la cosa più seriamente.
Consapevole che il clc NON è un lupo, che va cercato e osservato in silenzio e da lontano, ma un cane che ha un bisogno costante della persona che sceglie di metterselo accanto. Consapevole di tutto quanto sia stato detto e ridetto (mai abbastanza) in questo forum e altrove. Consapevole che per quanti sforzi d'immaginazione si possano fare... la realtà è un'altra cosa!
...adoro questo animale!
Ora c'è da capire se veramente, in tutto e per tutto, saprò essere all'altezza della situazione.

Per il momento credo possa bastare! Voleva essere soltanto un saluto, un pò prolisso, ma era soltanto un saluto
wayra jest offline   Reply With Quote