Thread: Video Lupi
View Single Post
Old 02-11-2006, 16:47   #26
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Se vogliamo condividere video (o altro) velocemente senza passare dal mulo rimane sempre aperta questa strada...

Quote:
Originally Posted by fabryd
Allora... ho creato un account gmail con un disco virtuale, circa 2,7 Gb di spazio... bastano?!
Per prima cosa bisogna installare la shell extension di gmail drive che si scarica qui http://www.herbsforlife.nl/download/gmailfs110.zip
Una volta scaricato il file basta estrarre il contenuto ed eseguire il file setup.exe
Il programma installerà una icona di disco remoto visibile in "risorse del computer"
Cliccare con il destro sull'icona "gmail drive" e scegliere "login as"
Nella casella username mettere "shareclc"
Nella casella password mettere "cecoslovacco"
Poi cliccare sul pulsante "more" e tra le nuove opzioni che compaiono mettere la spunta su tutte e 3 le caselle sulla sinistra, quindi, in fondo, ripetere username e password indicati sopra e clickare su ok.
A questo punto se clickate sull'icona di gmail drive si dovrebbe aprire la cartella remota e se è tutto corretto si vede un file "oxy.jpg"...
Ora non resta che fare copia/incolla dei files...

P.s.: se qualcuno desidera aprirsi un proprio indirizzo email su gmail non ha che da dirmelo che gli spedisco un invito per aprire l'account.
Io ho aperto un account, ma ogni account ha a disposione 50 inviti, da inviare ad altrettanti indirizzi email, per far aprire altri account, quindi di questi spazi ne potremmo creare anche più di uno...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote