View Single Post
Old 03-03-2010, 08:59   #16
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Anche da te vite separate?
Guarda, non farti troppe pippe, io ho provato a reprimere, a non reprimere, a fregarmene o a piangere, ma se decidono che devono fare i cazzoni, non c'è n'è per nessuno. Bisogna solo poter rimediare come si può.
Tra le cose c'è da decidere se prevenire, separandoli, o lasciar accadere lo scontro finale, sperando in bene. Io, pur sapendo di sbaglaire, con la seconda opazione non ce la faccio. E quando ripenso all'accaduto mi chiedo di che materiale genetico possano essere fatti quelli che fanno combattere gli animali, fossero pure scarafaggi.
Bill è quello che istiga e poi è quello che le prende di più, perchè sostanzialmente l'altro è un bonaccione, ma se perde la pazienza è un bel 6/7 kg più del fratello e più lesto a usare i denti, sempre mirando alle orecchie e intorno agli occhi. Anche Neo però questa volta ha un bel pò di croste (non si vedono ma si sentono al tatto) tutte sulla circonferenza del collo.
Anche Bill ha un'orecchio con un taglio aperto nella parte bassa esterna, ma nemmeno io ho fatto dare punti. Ho solo disinfettato. E anche quest'ultima volta mi sono limitata a far così, se resterà qualche segno pazienza, è sempre il mio bellissimo Bill!
E l'altro è sempre il mio supercoccolone Neo.
Scusa Elisa se ho invaso
dany jest offline   Reply With Quote