View Single Post
Old 27-08-2005, 01:00   #27
FIAMMA
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Location: Liguria (Imperia)
Posts: 112
Default

Quote:
Originally Posted by massimo
Ecco, una stretta al cuore...
mentre leggevo i posts volevo scrivere ironicamente che la soluzione migliore è sopprimere il maschio...
poi ho deciso di leggerli tutti i post e mi sono sentito mancare.
CAZZO L'HA FATTO DAVVERO!!!
...quanti di voi si sono trovati in situazioni "difficili" tali che sopprimere il cane sarebbe la via più sbrigativa??
a 11 mesi la mia Vet., una delle migliori della provincia e tenuta in considerazione da tantissimi, mi ha detto che se Olly continuava com'era rischiava di essere soppresso...
Che crudeltà....non posso che augurare notti insonni pieni di rimorsi...
...alla femmina cosa succederà il giorno in cui per qualche strano motivo morde qualcuno??? farà compagnia al maschio??
L'indole umana non ha confini...
A questa persona vorrei dire che se per caso avesse un figlio di 15 anni che si droga o che si ubriaca tutte le sere, per favore, non ucciderlo, potrebbe ANCHE essere recuperato...
Basta, sono incazzato, buona notte.
Massimo
purtroppo ho letto ieri sera...Notti insonni è il minimo che puoi augurare !!!!!
in merito al figlio da recuperare ritengo tu sia una persona veramente giusta!!!
Leggiamo spesso che le madri ammazzano i figli.... ( INGIUSTIFICABILE ED INCOMPRENSIBILE) pensa come è difficile capire il tutto.
Ora ammazzano anche i cani ( cosa fatta da sempre ma non si sapeva...naturalmente)
Solo che ora noi stiamo dietro alle vicende dei cani e scopriamo delle belle voragini.
Non dimentico i fatti passati del canile di quella ( povera ) persona !!!!!! Mi chiedo che caspita stia succedendo!!!
in proporzione questa è peggio.. nemmeno è stato permesso di dare una mano alla vicenda
Scriviamo.. scriviamo. consigliamo... nel limite di ognuno di noi e delle nostre competenze... e poi?
Caspita....non ho neppure più voglia di parlare dei nostri cani
augurandomi solo il massimo dell'affetto per tutti loro
ciao Fiamma
FIAMMA jest offline   Reply With Quote