View Single Post
Old 12-10-2012, 20:13   #11
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Ares non solo lupo View Post
non tanto! innanzitutto me lo hanno misurato sulla terra... poi, io avevo visto una ragazza che poco prima, aveva avuto il mio stesso problema, e ho visto che si era fatta aiutare da un amico a tenere fermo il cane... così ho fatto pure io... ho chiesto ad un ragazzo di aiutarmi a tenere fermo il cane.. anche per questo avevo chiesto di rientrare... mi sentivo più tranquillo a tenerlo con un'altro... e così lo abbiamo tenuto in due e il giudice prendeva le misure...
Quando era toccato a noi invece il giudice, così tanto per, disse che Navarino doveva mettere la museruola....(ovviamente navarino veniva dalla linea di sangue del giudice e lo aveva fatto apposta a fargli indossare la museruola!)
Conclusione navarino è stato l' unico cagnolo immobile della giornata tanto che avevano pubblicato la sua foto per far vedere il cane durante la bonitazione.
Beh, dirai: che c' entra?
C' entra perchè anche lin quell' occasione disserò che il cagnolo andava eliminato dalla riproduzione e che aveva preso P1 solo perchè il cane era di Sarka e proveniva da Molu es

ovviamente chi l' aveva detto?...."i soliti ignoti" del club!!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote