View Single Post
Old 17-04-2007, 12:07   #54
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by valentina
Quote:
Opel Frontera : ha un bagagliaio molto spazioso
Ehi Riccardo, parlaci di questa Frontera, dacci le tue impressioni comodità, consumi, rumori, potenza e agilità, ripresa, strade non asfaltate, etc. optional.... quelli che la vendono ovviamente ti diranno sempre che è una macchina perfetta.

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

Dunque io ho la FRONTERA SPORT 4X4 e' del 2000 se non erro. Ha un motore 2.2 turbodiesel 16valvole. Ha tre porte ma come detto prima i sedili dietro non ci sono ed e' adibita a van, i posti sono due. Il bagagliaio e' 110cm lunghezza per 105cm di larghezza con un altezza intorno ai 90.
Mie impressioni:
-comodità: ottimale si guida benissimo sterzo leggero non troppo lunga da non trovare mai parcheggio.
-strade: ottima sia in strade asfaltate che in off road
-consumi: se non tiri le marce e vai tranquillo e' un diesel a tutti gli effetti cosumi molto buoni, se tiri le marce e o sull'autostrada vai a 160 (ci arriva tranquilla) beve come un'assetato nel deserto....cosi' come se i giri son sempre alti, come dici tu sono auto pesanti e nonostanti le buone potenze dei motori i consumi variano a seconda di come la guidi....
-Agilità e potenza: molto buono...come detto si guida benissimo e' agile e discretamente scattante....ottima potenza!
-Rumori: soliti rumorini maccheronici di un diesel non piu' nuovissimo (2000) ma nulla di rognoso o non sopportabile...certo non è un bmw x5 qualche rumorino lieve puo' farlo ma nulla di eclatante. A folle ferma magari non è molto silensiosa.
Vetri elettrici aria condizionata tettino sopra il "van"(perfetto per i cani) stereo ancora con le cassette di serie(mejo de niente)...abitacolo molto buono due persone stanno comodissime e dietro i sedili(tra il sedile e la rete in ferro) c'e' un po' di spazio per eventuali valige...molto comoda.
In generale è una macchina ottima per cio' che serve a me e quindi a voi...ottima anche per i viaggi, insomma un bel 8 come voto finale.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote