View Single Post
Old 30-09-2011, 22:51   #76
nibelungen
Junior Member
 
Join Date: May 2009
Posts: 5
Default Errata corrige

27-09-2011, 00:51 27-09-2011, 00:51
Nebulosa
Moderator Moderatore



Join Date: Oct 2004 Data di registrazione: Ottobre 2004
Location: Rio Grande do Sul Località: Rio Grande do Sul
Posts: 1,195 Messaggi: 1.195


...........

Personnellement je pense que le probleme avec Rambo était juste un erreur d'Admin, qui avait confondu le nom dus chiens, pour ça j'ai corrigi ce point dans la traduction qui j'ai fait par le forum portuguese, mettre Thalia au lieu de Rambo.
................
Personalmente penso che il problema con Rambo era solo un errore di Admin, che aveva confuso il nome a causa cani, perché ho corretto questo nella traduzione che ho fatto per il forum portoghese, invece di mettere Thalia Rambo.
....................

Dans ce page nous peut trouver au moins 12 different foruns specifiquement separés par la langue, étant le forum anglais bien connu comme "le forum international" , sans compter la quantie de persones qui ne parlent pas alcune des langues existant dans les foruns particuliers, comme hongroise, japonais, finlandaise, si je permet un group de persones ecrit en votre propre langue dans ce forum, je doit permet toutes les autres de faire le même.
In questa pagina possiamo trovare almeno 12 foruns diverse specificamente separate dalla lingua, l'inglese è il forum conosciuto come il "Forum Internazionale", per non parlare della quantità di persone che non parlano le lingue esistenti in alcune foruns gli individui come ungherese, giapponese, finlandese, se mi consente un gruppo di persone che scrivono nella propria lingua in questo forum, mi deve consentire a tutti gli altri a fare lo stesso.
Dal Sito francese. Piano piano vedrete che tutti gli "errori" saranno riconosciuti, anche se a voce bassa bassa, magari in un forum dal titolo anonimo.
nibelungen jest offline   Reply With Quote