View Single Post
Old 07-11-2012, 23:45   #21
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Racconti di vita...

Facciamo tipo la giornata tipo??

La mattina Gianni si alza per andare al lavoro... e lascia un posto letto vacante... pensate che rimanga vacante?
Noooo...

CI sono due volontari che hanno PAURISSIMA che io abbia freddo, quindi la mattina mi ritrovo così:



Dopo si fanno due coccole fra loro



e poi mi lasciano anche questo bel vedere -_____-'



Cani esibizionisti...

Poi vanno a giocare in giardino (non ho foto utili al momento, è troppo pericoloso stare nel mezzo, ma domattina vedo di ricordarmi di fotografare I CRATERI che questa cagna produce...)

e dopo il gioco? Beh, abbiamo sonnino



Poveri, con le brandine XD.

ORA di pranzo... mamma cucina e noi?



Assistiamo! Da sola non ce la fa mica! (notare come Spettro faccia stare Kiki nel suo spazio vitale...)

Il pomeriggio mamma a volte ci dà l'ossino

e noi diventiamo mafiosi




Poi arriva la sera... e papà va a letto prima di mamma... secondo voi lo possiamo lasciare solo? non se ne parla!




(poi però mamma li deve far sloggiare, e Spettro è facile, ma Kiki fa l'invalida!!!)



Detto questo che altro? Beh, giocando tra loro tantissimo sono in genere più stanchi e soddisfatti la sera, e stressano meno me... tranne quandi i 10 minuti di follia comprendono FIONDARSI IN CASA A VELOCITA' LUCE E CERCARE DI TIRARE GIU' MAMMA, LA SEDIA E IL COMPUTER...

Spettro è diventato un po' più affettuoso da quando c'è lei e lei è... lei è... lei è PAZZA... fatevi dire dai ragazzi di lupi in cantina se non mi credete!!!

Andiamo al campo con entrambi e il conduttore di Kira è Gianni ... così finalmente lavora pure luiiii... io e Spettro andiamo discretamente ora, e se siamo in giro lo devo tenere io che a Gianni dà meno retta hihihihi. Sghignazzo.

Comunque, sono tre mesi e mezzo che è con noi e non mi ricordo com'è star senza di lei, così come non mi ricordo com'era la vita senza Spettrino ... Proprio contenti sì sì sì !
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote