View Single Post
Old 31-08-2010, 16:25   #9
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by Giovanni Todaro View Post

Si risolvono sterilizzando (anche i cani dei privati, visto che da quelle parti sono tutti interi e lasciati liberi di vagare e cucciolare)

Quindi la collettività dovrebbe obbligare i privati a sterilizzare i propri cani? E se uno non vuole che fai, lo incarceri? E la libertà? E le spese per sterilizzarli chi le paga, te? Sai che costa oltre 100 euro a cane? Moltiplica (per 100-200.000) e pensa prima di scrivere tali idiozie

si risolvono facendo informazione, si risolvono anche con la repressione ma non contro i cani bensì contro chi li malgoverna, li abbandona o li maltratta.

Belle parole. Ma concretamente???

concretamente Giovanni ti chiedo se stai scherzando????
Io sono si libera di far cucciolare il mio cane quante volte voglio, certo. Ma non sono libera di lasciare poi che i cuccioli crescano:
randagi (contro la legge)
non vaccinati (contro la legge)
malnutriti (contro la legge)
PERCOLOSI??? (contro la legge)
liberi di vagare (contro la legge).

Quindi, quelli come te come risolvono, uccidendo il cane. Sollevando così i veri responsabili di ogni obbligo, risolvendogli il problema e lasciandoli liberi di continuare con la propria riprovevole e disgustosa condotta.
Risolvendo altresì il problema a tutti quei canili lagher magna magna che si pappano i contributi senza fare niente di utile, ne per i nostri amici pelos in difficoltà, ne per la popolazione di quelle terre che vive nel terrore di codeste orde di canidi pericolosi e affamati che con il calare delle tenebre invade i paesi in cerca di carne UMANA.....

Complimenti, a te e a tutti quelli che la pensano come te. Fai qualcosa di concreto va! Dagli una mano, impugna la pistola e vagli a dare un aiuto. Ah gia! Chiedi però il rimborso della spesa del proiettile a chi ha abbandonato il cane, forse la ricerca dei responsabili ti farebbe concludere qualche cosa di utile nella vita.

Diciamo che potrei scrivere cose delle quali mi pentirei e forse farei la figura della razzista.

Last edited by Sirius; 31-08-2010 at 16:30. Reason: errori
Sirius jest offline   Reply With Quote