View Single Post
Old 30-09-2008, 09:50   #18
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Il Fax ha mangiato crocchette fino a che non è arrivato Rey, poi ha iniziato a mangiar casalingo...beh io ho notato su di lui un cambiamento sia sul pelo, molto piu' brillante e senza forfora sia sulla cacca...prima piu' molliccia con l'alimentazione casalinga piu' compatta) e una diminuzione nel bere
Rey praticamente ha iniziato ad alimentarsi con la cucina casalinga dai 9 10 mesi piu' per intolleranza alle crocche che per altro...ma ora non cambierei..lui d'estate mangia solo carne che sia macinato pollo o carne x bollito...ogni tanto sardine
con l'autunno si iniziano a trovare le interiora tipo cuore fegato reni trippa polmoni ovvimente alterno sempre con macinato e pollo
aggiungo il riso integrale 2 o tre volte a settimana...e a seconda se mangia o no..se il giorno prima lascia li il riso il giorno dopo non glielo faccio...
x le quantità mi regolo sul fatto che se aumento troppo lui sotterra... mia mamma tempo fa ha trovato in saldo il filetto di pesce persico...erano 7 etti li ho tagliati in 4 pezzi...un pezzo lo ha sotterrato...
di solito lui mangia sui 5/6 etti di carne e 1 etto e mezzo di riso o pasta (ogni tanto)
la carne sempre cruda o al massimo se la metto nella psta ancora calda si intiepidisce...1 volta a settimana verdure tipo minestrone
ah sia riso che pasta bollite in tanta acqua e un quarto di dado...(praticamente fanno schifo)
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote