View Single Post
Old 14-04-2011, 18:55   #7
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Sentivo ieri a 8 e Mezzo su la7 il segretario del'ANM che diceva che comunque la legge nonostante sia passata in parlamento verrò bloccata per incosituzionalità per 2 o 3 motivi.
Uno è la discriminazione tra incensurati e non, che va contro l'articolo 3, cioè "la legge è uguale per tutti" ...

Comunque credo che una legge la puoi mandare avanti 10 100 1000 volte, ma se è incostituzionale non passerà mai.
io avevo capito che in aula a montecitorio Roma poi avessero modificato il trattamento o cmq lo sconto a chi è incensurato,ma ho visto troppi amici di silvio & co, ieri, in tv ,raggianti, x pensare cheglie la boccino in toto

un motivo?:
come ricordato al vicedirettore di libero "la U.e. sono anni che ci condanna come sistema paese pur di farci modifificare il funzionamento della giustizia ,per ottenere processipiu brevi"..ed è vero,l'italia ha un triste primato in sto senso,ed erano richieste misure urgenti(sennò nuova multa da bruxelles,soldoni eh)

ma si farebbe meglio a togliere un grado di giudizio,invece di fare processi che cmq non avran colpevole

quanto a napolitano ,non so che farà cmq ,ad esempio,dalla Consulta,sul lodo alfano, la legge fu bocciata si..ma solo parzialmante,mica del tutto
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote