View Single Post
Old 20-10-2009, 09:20   #13
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Cara Ombrina, anni fa venisti a Firenze per una mostra canina e ci incontrammo mentre noi si gironzolava per annusare i cecoslovacchi da cui eravamo stregati. Proprio mentre eravamo di fronte, hai mostrato a una femmina che ti passava di fianco tutto quello che pensavi di lei facendo prendere un colpo a Franco. Eh, mi facesti rischiare grosso! Ti immagino con il carattere e l'energia intatti e ti mando il mio carezzone più grande. Buon compleanno, bellissima Ombra!
AHAHAHAHAHAHA.....è vero Paola!! Beh, posso dirti che sulle femmine la pensa sempre allo stesso modo! Non cambierà mai. Ma nonostante i suoi 7 anni è una potenza fisicamente. Alcuni vet vedendola non volevano credere che avesse 7 anni....gliene davano 3. Ha una forza, una gioia, una vitalità incredibili! E' una vera roccia e invecchiare le ha fatto bene. Con le persone è ancora più coccolona...non ce la si toglie di dosso sia lei che....la sua lingua!
E d'altra parte, se non avesse un fisico eccezionale, non avrebbe passato così brillantemente una gravidanza difficile con un cucciolo morto in panciotta già da almeno 3 giorni ed una temperatura al di sotto del normale....incredibile!! Sarebbe da clonare.
Grazie a tutti, Ombra dispensa un leccone particolare alla sua Kai....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote