View Single Post
Old 30-03-2010, 23:44   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default 3 Anni...Auguri ai miei 7 "pippini"!!

30 marzo 2007....era Pasqua anche 3 anni fa....son già passati 3 anni!!
Che bei ricordi, una cucciolata bella piena, tanti pippini vispi e scattanti.
Erano uno spettacolo.

In casa sbucavano da ogni parte, ognuno di loro con una particolarità, poi è arrivato il momento di scegliere un loro compagno. Che tristezza separarsene poi... Ma oggi, Iska compresa ora, sono felice che ciascuno di loro abbia una buona famiglia. Vorrei ricordare ciascuno di loro, nella speranza che presto i loro compagni mi possano aggiornare con nuove e più recenti fotografie.

BLU EDO


Luca, compagno di Edo, mi ha seguito per più di un anno per averlo. Sono due compagni inseparabili. Edo era il più grosso della cucciolata. Sono di Bologna.


BLU FALKO


Salvatore è stato l'ultimo a portarsi a casa Falko. Sono molto simili, matti tutti e due. Salvo lo tiene spesso in albergo con lui, albergo nato anche per chi ha cani. Sono di Bologna.



BEAUTY GREJS



Elisa è proprio particolare come Grejs, fuori dalle righe, sono molto affiatate ed anche lei spesso è in albergo con Elisa. Sono in Svizzera.



BLU HOGAN



Elisa vive per il suo cane. Hogan è un maschio che a 3 anni riesce a stare libero con altri maschi clc suoi coetanei mai visti. Sono di Palermo.



BEAUTY ISKA


Francesca nuova compagna di Iska è una persona speciale. Vorrei mettere in un cassetto il passato e ringraziare per il futuro che le aspetta. Era la più intraprendente del gruppo, la più femminile e snella. Sono a Modena. La foto non è recente, devo riorganizzare le nuove.



BEAUTY JODIE


Nicola mi dice che è molto brava e tranquilla. E' l'unica clc specializzata in ricerca di bestiame disperso ed è molto ricercata per il suo lavoro. Vive sempre in mezzo alla natura con un compagno cowboy. Presto partirà per le mandrie del Canada. Sono a Zocca.



BEAUTY KAIMI


Betti è stata una giornata intera a sedere in su per capire se era lei la compagna che cercava. Kaimi è dolcissima e luposissima. Anche lei vive in un branco allargato con tanti altri clc. Sono di Varese.



Riuscirò a rivederli tutti prima o poi!!!

Auguri meravigliosi "pippini", spero per voi una lunga e felice vita! Ringrazio i vostri compagni a due zampe perchè vi danno tutto l'affetto del mondo.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote