View Single Post
Old 30-07-2010, 00:34   #387
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Vorrei ringraziare...
...tutti quelli che mi stanno passando dei link preziosi, mi stò facendo una cultura!
...tutte le persone che cercano di darmi un pò di carica, infondendoci calore. Non sapete quanto ci fa bene!
...tutte le persone che ci stanno aiutando a scovare quella medicina, grazie davvero, ho tenuto tutti gli appunti e sono tutti in ordine logico ora. Man mano che prendo "buca", passo al tentativo successivo. Voi mi avete dato tante idee, per fortuna!!!
...tutte le persone che vogliono darci un aiuto economico per comperare la medicina e vorrebbero istituire un fondo.

A queste ultime vorrei dire un grande grazie, ma non posso accettare. Vorrei spiegarvi anche perchè, in modo che possiate capirmi senza darmi della "matta". Alcuni di voi lo sanno già. I motivi principali sono tre.
1- Perchè so che ci sono altri cani che stanno male come il mio Forrest. Non sarebbe giusto essere aiutata quando a loro non aiuta nessuno, solo perchè il loro padrone non ha la faccia o il coraggio di parlarne pubblicamente.
2- Non so precisamente quantificare la durata di questa terapia. Potrebbe essere un mese come 36 mesi. Spero il più possibile ovviamente.
3- Ancora parecchi mesi fa ho effettuato il pagamento per l'Europea in Slovenia ed ho prenotato e pagato il camper a noleggio. Noi andremo a quella manifestazione, tutti insieme. E ci sarà anche Forrest, lo vogliamo in modo assoluto, spero che qualcuno lassù mi senta. A Forrest fa bene stare insieme agli altri cani, oltretutto non ha problemi a starci. Lui è un cane normale e quindi deve fare tutto ciò che facciamo noi. Se dovessi iscrivermi ora è ovvio che non lo farei più, ora le cose sono cambiate e anche quei due soldi servono. Ma visto che ormai sono stati spesi, mi sembra stupido stare a casa. Non ci si deve tappare in casa solo perchè un cane ha la MD, finchè potrà farlo.
Se io facessi una donazione a una persona nei miei panni, e poi la vedessi andare in Slovenia all'expò, sapete cosa penserei? Che è un bello stronzo ad andare in esposizione, quando le persone hanno fatto sacrifici per fargli una donazione!!!!
E avrebbero solo ragione!
Se uno dona non deve poi vedere che la persona che ha ricevuto va a destra e sinistra in expò. Mi sentirei davvero una merdaccia e non sarebbe giusto.

Questo mi sentivo di dirvi, quindi ringrazio tutti con il cuore per aver pensato subito ad un aiuto concreto, ma sinceramente non possiamo accettarlo. Prenderemo i sacrifici come ci si presenteranno.
Grazie!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote