View Single Post
Old 21-04-2009, 21:30   #22
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Oh finalmente qualcuno che ha un problema simile al mio!....Ghost fa cosi' ma solo con gli uomini(quasi tutti).....ieri ne ha fatto scappare uno di corsa, il quale mi ha (giustamente) lanciato numerose imprecazioni.....
Ma secondo voi perche' lo fa? Con le donne no o perlomeno e' rarissimo, idem con i bambini.
Io l'ho socializzato molto da piccolo, gli ho fatto incontrare persone di tutti i tipi, uomini parecchi e non ha mai avuto brutte esperienze ne con me ne in allevamento.
Inoltre non "predilige" una categoria particolare (es, bassi, alti,magri grassi ,vestiti in modo particolare ecc..) Io non noto nessun collegamento tra loro se non perche' sono uomini(maschi).
Lui come ne vede uno che non gli piace ringhia come un leone e se non lo tengo fa il gesto di attaccare,,,,poi non so se morderebbe.
Certo e' un problema, ora stiamo cercando con la sua istruttrice di risolvere il problema, ma il belloe' che quando c'e' lei non lo fa quasi mai
Non lo fa perchè vuole proteggerti..pure la mia fa la stessa cosa.. solo con gli uomini!
..e io che pensavo fosse colpa del nome..Anyanka è il demone vendicatore delle donne tradite
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote