View Single Post
Old 29-12-2011, 16:06   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default Gradisca Olim Palus...diventerà mamma!

Gradisca Olim Palus la mia bellissima principessa diventerà mamma. Decisione presa, tra pochissimo andrà in calore e credo sia arrivato il momento per avere l'occasione di vedere le sue doti trasmesse.

Giovane Campionessa Estera, Giovane Campionessa Italiana, Campione Europeo Junior 2010 -best Junior-best in show 3, Mediterranean Winner 2010, Campionessa Italiana 2011, Campionessa Estera 2011, Campionessa Mondiale 2011-Migliore di Razza, Campionessa Internazionale di Esposizione 2011, pluri CAC CACIB BOB, pluri Club Winner.

Cal 1 a soli 12 mesi e miglior prova Lavoro; Tan superato dicembre 2011.
Salute: A/00 Mielopatia N/DM.
Bonitata Club Ceco con P1 (eccellente riproduttore).

Nella sua cucciolata altri 3 fratelli sono pluri Campioni di Bellezza e Brevettati; 7 fratelli e sorelle sono esenti displasia anca e gomito. Figlia di Pluri Campionessa di bellezza e riproduttrice, linea di sangue ricercatissima sia da parte di madre che di padre.

Sto vagliando alcuni candidati, il lavoro non è semplice, voglio un compagno alla sua altezza con ottimo carattere e assolutamente in standard, sicuramente un Campione e forse anche estero. La scelta sarà ben studiata e meditata.

Questo è il mio nuovo anno, il 2012...inizierà così...




Uploaded with ImageShack.us

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/33/udi9.jpg/][/url]
Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote