View Single Post
Old 12-09-2011, 16:39   #7
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default Serramazzoni 2011

Che dire? Sono strafelice, io personalmente non ero andato mai a Serramazzoni anche se Wakan era già stato un'altra volta... Il mio "lupone" a ben 6 anni di età, ha da prima vinto la "Classe Campioni" poi "Miglior Maschio", ma scopraiamo l'acqua calda, lasciatemelo dire...
Ho rivisto con piacere tanti AMICI VERI, ...e non, dopo tanto tempo.

Voglio fare, a voce alta, tantissimi complimenti in primis al giudice Jindrich Jedlicka e ai suoi collaboratori, (ha finito di giudicare i maschi alle 14:00 circa sotto un sole cocente ed un caldo bestiale) erano in toto ben 117 lupi (record assoluto di partecipanti, la raccolta di chi ben semina...!!!) ed un RING IMMENSO; ha speso tanto tempo per ognuno dei partecipanti giudicando tutti con pignoleria e professionalità, trovandomi obbiettivamente d'accordo nelle scelte.

Vorrei fare tanti complimenti a tutti i membri del club VECCHI e NUOVI, al "padrone di casa" Fabio Caselli, al vecchio ed al nuovo presidente, assolutamente non ultimi ai miei amici Marta e Vincenzo (un cosiglio, la prossima volta mettetelo a vedere magliette...) per la perfezione dell'organizzazione, e maggiormente per l'aria finalmente famigliare che si è respirata, nessuna sbavatira, bravi davvero.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote