View Single Post
Old 09-09-2010, 17:02   #19
AriOmbra
Junior Member
 
AriOmbra's Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Location: Alpignano
Posts: 97
Default

Bene bene... i giorni successivi all'incontro con la mamma Vea ed io passammo le giornate in collina tra camminate e relax... fino al giorno in cui ci decidemmo di andare a trovare i Nonni nelle vicinanze di Biella questo più o meno dopo 4 giorni!!

Eccoci era il 02-05-2010 ci svegliammo alle 08.00 o.O''
Io mi praparai mentre Vea continuava inesorabilmente a stiracchiarsi ed a mugugnare non essendo abituata ad essere svegliata così presto
08.30 tutte le serrande erano abbassate le prese tutte staccate ed il gas chiuso [e già perchè mia nonna ha le fisse delle prese e quindi ogni volta che vado da lei mi chiede se è tutto staccato =) ]
Quindi mancava solo più il cibo della Disgraziatella... preparato anche quello eravamo pronte a partire
Uscimmo di casa e ci dirigemmo in garagee... la macchina era pronta mancava solo più Vea da sistemare... quindi la caricai in macchina le sistemai il suo cuscino e le avvicinai un ossicino.
Partimmo!! Io ero un po' preoccupata per la Disgraziatella dato che le attendeva un'ora di macchina e non sapevo come potesse reagire, anche se nei tragitti brevi si comportava bene.
Beh arrivai all'entrata della tangenziale controllai dallo specchietto eeeee.... Vea stava già dormendo PERFETTO!!
Arrivate a destinazione dovetti suonare per farmi aprire il cancellone dai nonni e la Scemotta balzò su abbaiando ahahah, una volta parcheggiata la macchina apri subito il portellone per farla scendere e lei si fiondò giù verso i nonni che la chiamavano con vocine stupide

Facemmo il giro del giardino con Vea che correva que e la... lanciandosi sul prato e strusciandosi in maniera incontrollabile... allora nonna tirò fuori le palline da tennis, quelle che appartenevano a Pippo [ era il mio fratellone ] e iniziò anche lei a correre avanti ed indietro con Vea che la seguiva e le mordicchiava le caviglie finchè non ci ritrovammo una di fronte all'altra con Vea in mezzo... che fare?! lanciarci la pallina in maniera che la Scemotta tentasse di prenderla ihihih e lanciandogliela chiedendola di riportarla [io e nonna a dire: Porta Vea porta!!].... passammo un'oretta buona in questa maniera finchè arrivò nonno e tirò fuori l'attrezzatura per la brace e nonna andò a prendere la carne =) Vea andò completamente fuori di testa saltava in tondo e cercava cibo... a quel punto ci guardammo tutti quanti e decidemo di mettere la carne al sicuro eheheh

Beh la brace era pronta, bella calda mancavano solo più le costine e le salamelle da mettere su... una volta poste sulla griglia iniziò a dilagarsi un profumino delizioso Vea si sedette vicino a nonno e alla brace e non si mosse più di lì... ogni tanto allungava un po' il musetto con la speranza di ottenere qualcosa ma niente... Sul cibo sono rigidissima!!

Nonna ed io nel frattempo apparecchiammo la tavola... ed ecco comparire su di essa i wurstelrini avvolti nel bacon [pancetta] fatti in padella una delizia Vea si fiondò verso la tavola, beh le andò bene era ora di pranzare e subito il nonni gli pose una costina... Bene lei non ricevette gli scarti come quasi tutti, No lei si beccò la costina intera e bella grande Gnaaaammm, e stranamente non se la divorò ma se la gustò

Una volta finita la costine le arrivòuna salamella e un grissino questo tutto in più al suo pasto!! Beh era cucciolotta aveva bisogno in continuazione di cibo praticamente...
Passammo tutto il pomeriggio a tavola con Vea che tra una costina e l'altra si facevale penni e scorrazzava nel giardino... finchè non arrivò l'ora di tornare a casa..... quindi ripreparazione della roba e della macchina e pronti via ci avviammo verso casa...
Un bel pomeriggio dove Vea scorrazzò liebera per tutta la giornata =)



Attachment 3232


Attachment 3233


Attachment 3234



Al prossimo aggiornamento....
tra un po' passeggiata con gl'amici Rajka e Vladimir
Buona serata a tutti!!


AriOmbra

Last edited by AriOmbra; 11-09-2010 at 00:33.
AriOmbra jest offline   Reply With Quote