View Single Post
Old 02-09-2010, 14:15   #1
AriOmbra
Junior Member
 
AriOmbra's Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Location: Alpignano
Posts: 97
Default In ritardo ma ecco l'evoluzione di Vea

Bene bene... mi presento sono Arianna e anche se un pochetto in ritardo ho deciso di rendervi partecipi dell'evoluzione e della crescita di Vea [sempre che vogliate] ^.^

Allora Vea è nata il 24-02-2010


e da allora il cambiamento che ha avuto esteticamente e caratterialmente è stato fenomenale =)

Beh vi riassumo velocemente la sua crescita da quando è arrivata a casa cioè il 23-04-2010
Certamente il suo arrivo era previsto da qualche giorno e il tutto era pronto, ogni dettaglio studiato e rivisto per essere perfetto... ma comunque mi sentivo un po' impreparata o.O''
La mattina che sono andata a prenderla [accompagnata dalla Mia Mallenroh la mia pià cara amica] povera piccina ha subito tutti i traumi possibili [e dire che tutti cercano di evitarli]..Ve li elenco:
Il distacco dai genitori e dagl'altri cucciolotti non fu difficile anzi ancora adesso mi chiedo se lei si rese conto di cosa stesse succedendo;
Allora dopo averla distaccata decisi di farla zampettare [anche se ancora un pò incapace] Dopo un paio di minuti toccò all'approccio con la macchina, anch'esso molto semplice, la presi in braccio e la misi nel bagagliaio immenso dato la mancanza dei 2 sedili posteriori le feci un pò di coccole mettendole accanto un cuscino [lo usa ancora adesso]. Ok pronti alla partenza!! Verso casa penserete voi ed invece NO!! Dopo 15 minuti di macchina eccoci arrivate... e vi chiederete dove ihih... Beh dal veterinario per il primo vaccino ed un controllo generale, la piccolina inizialmente spaesata voleva solo essere coccolata e stretta giustamete cercava sicurezze =D
Resoconto tutto nella norma, nessun problema peso 6.6 Kg.
Fino a quel momento tutto bene, nessun intoppo, nessun "piagnisteo" della cucciola per la separazione ed i vari "traumi" e quindi via verso casa... già ma non la mia, ma quella dell'Uomo dove tutto era pronto per il suo arrivo.
Appena arrivate feci subito le presentazioni da li sempre coccole XD
Vea si ambientò molto velocemente ed andava a curiosare in giro con noi che la seguivamo ovunque curiosi di vedere cosa potesse fare, in realtà non faceva molto zampettava qua e la tra una dormita ed una pisciatina [già i laghetti]
Più tardi dopo cena un giretto al parco e... eccoci finalmente alla casa Madre ^.^ le feci vedere subito dove si trovava il suo materassone [già perchè prenderlo da cuccioli se tanto poi cresce?!?! ] subito si mise a raschiare con le unghiette per qualche secondo e poi si sdraiò..e.. buona notte, piccina si mise a dormire aveva bisogno di recuperare le energie spese durante l'arco della giornata.


Mi scuso per i pochi dettagli nel racconto ma se dovessi descrivere tutto alla perfezione non riuscirei ad aggiornarlo fino ad arrivare al tempo reale
A breve proseguirò il racconto... anche se il tempo per stare a scrivere al pc scarseggia... abbiate pazienza =)

A dimenticavo mi spiegate come caricare le foto in questa "discussione" pleaseee

Besos AriOmbra
AriOmbra jest offline   Reply With Quote