View Single Post
Old 15-02-2010, 21:20   #9
robertomaggio
Junior Member
 
robertomaggio's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Castel San Pietro Terme (Bo)via Liano 3200/F
Posts: 331
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Che vuol dire ? Non ho mica capito, vuoi dire che ogni volta ci sono cani che mordono ? Oppure meglio stasse zitti zitti hai visto mai una volta toccasse al mio ? Oppure ci dispiaciamo che queste cose avvengano e ci paicerebbe non vederle più e quindi esorcizziamo l' accaduto non facendone menzione ad anima viva ?

Ripeto : a sta expo eravate in 10.000 e a domanda + lecita (avevo letto il post di Michele che parlava di questo fatto) 1 e 1/2 risposte. Dopo la "rivelazione" un paio di "non c' ero e se c' ero non ho visto e se ho visto non ho capito cosa sia successo"

Bell' ambientino le expò.

Concordo al 100% con Navarre.
Non solo.Aggiungo di piu':Anche io ho partecipato con piu' o meno successo alle expo e partecipero' (forse) a qualche altra expo e come ho gia' postato precedentemente ( ma l'omerta' qua' la fa da padrona) nessuno ammette veramente come sono le cose.
I cani che mordono sul ring ai giudici?
Io se fossi nel cane morderei al padrone.Perche'? Perche' io cane mi sono rotto i cogl....oni tutte i sabato e le domeniche di essere buttato in macchina,buttato nel kennel,strattonato per non abbaiare,e poi rigettato nel kennel per ore in attesa di andare finalmente via.
Poi ho visto padroni che prima abbracciano e baciano i propri cani,poi finito l'expo dato che non hanno conseguito un CAC lasciare i cani per ore dentro il kennel senza degnarli di uno sguardo.
Allora mi domando e mi piacerebbe avere qualche (ma non troppe mi raccomando) risposte sincere:
Al nostro "amato" cane cosa ne riceve e cosa ne guadagna di diventare campione di bellezza etcc.O forse il padrone del clc ha bisogno di continue conferme o smentite che il proprio cane non e' un cesso?O che il cane dell'amico non e' piu' bello ?
E non mi venite a dire che al cane piace l'expo fatta in modo estenuante.
Bene ,ripeto che le expo sono delle autentiche FARSE,e chi ci partecipa SOLO per conquistare il benedetto CAC e' un illuso.La mostra andrebbe presa veramente per una rimpatriata tra amici, ma qua' di amici ce ne sono ben pochi.Molti conoscenti ma pochi amici.....
Evviva l'omerta' e l'ipocrisia.
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote