View Single Post
Old 11-08-2009, 09:31   #15
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ti racconto un episodio : una volta il mitico proprietario di Grey Wolf z Molu Es, cane famoso per non essere proprio un agnellino, gli stava dando la pappa dentro al suo furgone...il bestio non si sa perché gli ha ringhiato cattivo e minaccioso, come per assalirlo (con lui non aveva mai osato prima!) Beh, Pavel d' istinto gli è saltato addosso e lo ha atterrato mordendolo al collo !
Ha raccontato che non sapeva che fare perché pensava che come lo avesse lasciato Grey lo avrebbe ucciso, invece...niente! Era finita li, Grey ringhiottando se ne è tornato a mangiare la pappa -e ha fatto pippa-
Anche io l'ho fatto con Balto
Certo una donna che atterra un clc e lo morde in testa non si vede tutti i giorni
Una volta Balto ha assalito Ariel senza motivo, io l'ho sgridato e lui si è rivoltato ringhiandomi cattivo. Non ci ho pensato 2 volte, gli sono saltata addosso, l'ho schienato e mentre lui mi ringhiava e cercava di divincolarsi l'ho morso sulla testa.
Nel mentre Mauri allibito mi urlava di smetterla dicendomi: "in questo giro te lo prendi un bel morso"
Dopo aver fatto capire al signorino chi comandava, gli ho messo il guinzaglio, e con una condotta esemplare si è fatto accompagnare nel box dove l'ho lasciato un pò a sbollire.
Da quell'episodio la cosa buffa è che se io lo sgrido lui va a ringhiare a Mauri
Cmq, da quello che ho potuto vedere, se il cane ci riconosce come capo branco e ci vuole bene, raramente ci morde, in quell'occasione Balto mi avrebbe potuto fare a pezzi ma ... ha urlato, ringhiato, minacciato ma ... non ha morso e vedendo la mia testardaggine si è sottomesso.

Besos a todos
__________________
Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe
Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore
Laila jest offline   Reply With Quote