View Single Post
Old 11-08-2009, 09:03   #14
Gilda
& Urak , Iris e Belle
 
Gilda's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 404
Default exil

Purtroppo questa esperienza mi era gia capitata exil il mio primo clc mi ha morso senza pensarci su due volte un cane dal carattere tenebroso silenzioso ma deciso nelle sue azioni .Ero io all' epoca che lo accudivo essendo Gilda piccolissima e lui ha avuto una reazione simile.Purtroppo dovetti reagire e le prese di santa ragione la dominanza io credo che a volte dal maschio sia messa in discussione e va decisamente ribadita con urak che e' piu dolce di exil ha funzionato richiamare anche i comandi che determinavano un nostro rapporto che per colpa mia (sbagliando) avevamo.Sicuramente il rapporto va subito rinsaldato da subito sono bisognosi di noi e della nostra presenza e come nel branco il contatto e' continuo appena viene meno bisogna ristabilre l'ordine lui ha interpretato la mia assenza cosi', un 'azzuffata e un richiamo alle vecchie relazioni e delle grandi passeggiate insieme come una volta e urak sara quello di sempre .
Ringrazio tutti perche e' bello condividere le gioie e i dolori che ci danno e io non li cambierei mai con nessuna altra razza.
ignazio
__________________
Ignazio,Gilda, Urak , Iris , Belle
www.brancodeilupi.com

Gilda jest offline   Reply With Quote