View Single Post
Old 17-04-2008, 11:59   #296
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Non so se siano camerette separate.. le terrei legate per stare più tranquilla, non si sa mai, meglio ancora se trovo il gabbione - forse Fulvia mi presta il suo, dato che Akyra è abituata a dormire in tenda e non rompe.. però nel caso voglia usarlo lei posso legarle, non è un problema. Non che siano così cattive, ehh..
Il fatto è che uno dei motivi per cui si è deciso per la tenda è che vorremmo riservarci di decidere anche all'ultimo, in caso di maltempo ad esempio non credo che verremo .. due posti tende in meno fanno poco danno, uno chalet prenotato in meno già di più! Io verrei se viene lei, nella sua auto comoda e capiente ci stanno tre cani, se lei decide alla fine di non venire.. da sola il viaggio mi scoccia
Poi posso sempre prenotare un posto nello chalet e se non vengo pagare ugualmente, ovvio.. questo non è un problema, e nemmeno per i miei eventuali coinquilini a cui non aumenterebbe il prezzo. Comunque spero che non ci sia proprio una tempesta, diversamente dovremmo essere dei vostri!
elisa jest offline   Reply With Quote