View Single Post
Old 27-10-2009, 20:38   #17
littlewolf
Junior Member
 
littlewolf's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: Roma
Posts: 51
Default

Arnaldo, Simona,
intanto vi ringrazio per le risposte... le apprezzo perchè vengono da persone esperte e le ascolto con attenzione,
vi chiedo però di non andare in letargo ma di continuare a sopportare (anche rispondendo duramente) se potete, le domande di quelli che come me che si avvicinano da poco a questo mondo e che poco ne capiscono,
(semmai dovrei essere io ad andare in letargo e informarmi di più),
Arnaldo mi hai convinto (almeno per una buona parte), il campione così com'è non è proprio statisticamente significativo e le due percentuali sono poco statisticamente correlate,
ma quei numeri comunque uno spunto per una riflessione lo devono dare, per questo vi ho chiesto un parere,
vedetela come una richiesta di aiuto personale di Mario per non cadere in un futuro problema di adozione,
vedo che Simona è d'accordo pienamente con me sul ruolo doppio degli allevatori,
quello cioè di selezionare i cani,sia fisicamente che caratterialmente, ma anche i futuri padroni,
il che mi fa molto piacere... quindi Simona, da adesso se sei disponibile ti tartasserò di domande
Saluti e Grazie
Mario
PS: continuate a mettere a disposizione di tutti, la vostra (degli allevatori in generale) esperienza, questo mondo non può che migliorare. No al Letargo!!
__________________

"... un cerchio di occhi luccicanti aveva circondato il loro accampamento. Ogni tanto un paio di occhi si spostava, o spariva, per ricomparire un attimo dopo." Jack London, Zanna Bianca
littlewolf jest offline   Reply With Quote