View Single Post
Old 25-03-2011, 12:22   #47
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
Torno ora dal canile, sono andata di nuovo dalla lupetta. Sono entrata nuovamente nel box ed è venuta a mangiare il biscottino dalle mie mani, mi ha annusato e poi se ne è tornata nel suo angolino spaurita. Un piccolo passo avanti. Domani ritorno e proviamo a farla uscire. Ma la novità è questa: la prendo in affido nell'attesa che qiualcuno si offra di adottarla. 5 giorni deve rimanere ancora lì per gli accertamenti medici di rito, poi la porto a casa. Potrò tenerla circa una settimana, non di più, altrimenti rischio il divorzio. Sono già in contatto con una persona che potrebbe tenerla dopo di me nell'attesa dell'adozione, ma sarebbe meglio evitarle troppi passaggi. Questa persona vive in provincia di Udine, ha già un clc e altri cani e lo spazio per accudirla. Oggi, che l'ho vista più da vicino, posso affermare che non avrà più di 4/5 mesi, è proprio una cucciollina.
Aiutatemi, vi prego
Annalisa
ma da dove diavolo salta fuori? possibile che nessuno la cerchi? io sono senza parole. Grazie Annalisa, sei grande! Stimo anche tuo marito, ringrazialo.
Sirius jest offline   Reply With Quote