Thread: Eukanuba
View Single Post
Old 01-10-2008, 16:13   #95
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Io sono passata da poco alla diete casalinga, dopo un seminario della dottoressa Barbara Gallicchio, era da un pò che ci pensavo perchè mi facevano proprio tristezza solo con le croccehtte che noia!Non ho tolto completamente le crocchette,ma ora gli do pollo, manzo fegato, pane secco, yogurt, verdure varie lo sto facendo da meno si un mese, le feci cono migliorata in qualità e "profumo" sopratutto, la mattina gli faccio una piccola colazione di yogurt e fette biscottate e poi canre e verdure a volte le crocchette per cercare di mantenerle quando viaggiamo e non posso cucinare, a parte che il pollo lo mangia crudo a volte la carne gliela faccio bollire con le verdure o la prende cruda
Poi gli do le ossa per i denti o il pane secco, e com'è felice di buttarsi nella ciotola una gioia per gli occhi
Penso che anche variare l'alimentazione sia importatne per loro, nonli faccia annoiare, e sia una risorsa per noi come padroni e capibranco.
Diemtncavo oltre allo yugurt per il calcio gli do anche la ricotta che magari gli lascio nel Kong quando esco e rimane solo, ci mette un pò a pulirlo e si passa un pò di tempo

Last edited by maya; 01-10-2008 at 16:15. Reason: Aggiunta
  Reply With Quote