View Single Post
Old 21-01-2011, 15:24   #525
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

bhe caro fool ..precisi male perche il secondo wakan fu chiamato wakan in onore di Wakan campioni di tutttttttttttttttttttttoooooo!!! ) quindi semmai chi dovrebeb modificare qualche annuncio nn è germano..esiste da 3anni o 3cucciolate tale annuncio..informati!



Quote:
Originally Posted by F.O.O.L. View Post
Caro Germano, non c'è nulla da raccogliere e comunque i complimenti li ho fatti alla cucciolata e non a te(che tra l'altro mi sei pure antipatico...)
La mia non era una scusa per far polemica, ma semplicemente (visto che l'avevi fatto anche tu in precedenza) era solo una richiesta di precisazione.
Non faccio nessuna figuraccia e non me ne frega di farne e a questo proposito educazione insegna che anche se Wakan all'epoca non era nemmeno nei testicoli del padre, non conta, visto che tu a suo tempo hai voluto precisare, e visto che era nato un precedente, ed una remotissima possibilità di equivoco, mi sembrava giusto e corretto da parte tua fare chiarezza.
Per quello che riguarda la bellezza dei cani, è solo una questione di gusti e non solo di standard...

[color=#ffffff]

bhe caro

Non vedo perchè dovrebbero censurarmi, non ho offeso nessuno, e comunque non sarebbe la prima volta che mi censurano...

male che vada per "par condicio" faranno come hanno fatto con te, mi sposteranno i post..

ti saluto
Loris

P.S. siccome questi piccoli screzi disturbano il tuo 3D e non mi sembra giusto perchè tratta di cose completamente diverse e sicuramente più belle che non dei litigi, chiudo qui sperando tu possa (dimostrarando intelligenza e disponibilità per l'ennesima volta) rettificare il titolo...

Ciao
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote