View Single Post
Old 22-06-2011, 16:28   #34
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

francescone,i controlli fiscali arriveranno,lo capisci,il dado è tratto,ma mica vanno da te,quindi stai pur tranquillo ehehe e forse da quanto ho capiito da qualche telefonata(non con marta,ovvio),il "quid" finale lo hai dato indirettamente TU,

peraltro tu stesso in passato sul forum di te hai detto che hai la 3a media,mica lho tirato a indovinare

mai stato iscritto su molossoitaliano,io amo il cane corso,mica una razza che non esiste(!!ehehe!) o il mastino napoletano ahaha fregato ehehe

cmq in molti ci chiediamo cosa ti spigna a questa battaglia,visto che TU per primo,fai discorsi ariosi e non porti un tubo di congetture o ragionamento su link(scus ama rovesciare il discorso proprio con me,..fa ridere ),will o vattalapesca che sia e come si son gia accorti alcuni x mp,(!!)tu stesso hai un figlio di will,dico bene?


quasi freudiana come cosa(pronunciato "froidiana")su su francescone dicci cosa ti spinge

ah poi te ne racconto un altra :


mesi e mesi fa sento chiedo io a uno del forum perchè è andato da un allevatore con affisso invece che da altri e mi fa:

""beh quello grosso mi ha detto & fatto la ricevuta fiscale,gli altri che ho sentito io su sto aspetto son stati un po evasivi"

adesso francescone dimmi,tu presunto difenditore degli uimili & degli oppressi(??),per il buon senso comune del paese italia,chi e cosa è piu corretto in un caso del genee,al di la della retorica "contro" i grossi allevatori?fregato di nuovo ahahah

nb:qualcuno in passato disse

" in qualunque altro forum,il sig fra fairy con tutti gli improperi che tira sarebbe gia stato bannato da tempo" ehehehe e NON era maghetto eh,che prue qualche improperio sè preso

..ma noi alla fine siamo "superiori", ahaha nel senso che il diploma delle "superiori" e qualche esame (+ di qualche !!)alll università lo abbiamo eccome!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 16:31.
davide.c jest offline   Reply With Quote