View Single Post
Old 22-06-2011, 08:47   #23
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
no,mi spaice ,mi basta aver visto glock aryan pdl figlio di will,per pensare mooolto bene di will-e credimi molti altri la pensan così

Mamma mia che capacità che hai, su 80 cuccioli ti è bastato vederne uno per tirare le somma...ma rimane sempre il fatto, che hai parlato di titoli, bè quali sono?
E all'estero Glock, sicuramente bel cane, ma che titoli ha preso, da quello che ricordo a parte campione italiano..oltre non siamo andati...
Poi lo dici tu, uno fissato con un cane capace che la piccola perla la tira fuori..come può tirare fuori schifezze...
Ma comunque, rispondi questa è selezione?
O semplici interessi economici, e come ben sai, e sempre stato dentro al club, o no?
Allevatore carismatico...ma qui parlo di altro...no di carisma, può essere anche bello e bravo...tanto da farci lingua in bocca...ma si parla d'altro...
Si daviduccio pdl sono 2 anni e mezzo che scrivo, e altri 2 che leggo...e di cose tue ne ho lette, sai mi ricordi molto scilipoti...ti si compra con nulla...
Aloa Davide pdl...come si è parlato di un argomento ti sei scatenato...questo voglio......ma ti hanno offerto un posto nel club????
E' vero negl tuo non ti vogliono...cose che capitano...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 08:57.
FraFairy jest offline   Reply With Quote