View Single Post
Old 21-03-2012, 11:39   #70
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by maya View Post
se Jessica mette le foto del suo cane su FB non è per vantarsi o per farsi grande, ma solo perchè le fa piacere come d'altra parte fa piacere a me mettere le foto del mio e certo non lo faccio perchè vado a caccia di monte , o chissà per quale altro losco motivo, chi mi conosce lo sa benissimo ,per le monte ci sono ben altre strade.
...quello mi pare ovvio, ma per quanto Olcan sia bello non credo possa interessare alla forestale.

Buone mani? Non ho dubbi che lui e gli altri siano amati e curati,
ma anche della cocaina nel baule della macchina, per quanto sia in buone mani e sia amata ...illegale è, e illegale resta.

Ma è facile eh, è logica pura e semplice:
se fossero legali a questo punto delle polemiche ci sarebbero fior di documenti, dna e chi più ne ha più ne metta, e ci sarebbero giustamente, vuoi mettere sbattere in faccia a tutti che si sono ottenuti clc così belli?
Quindi... qualcosa non va o sbaglio? Allora gli sto facendo correre dei rischi per il solo fatto di possederlo... e lo trovo egoista: ma chiaramente è solo la mia opinione

E' di rischi che parlo, non di monte: fosse anche un "sequestrino" per dei controlli, io non glielo vorrei far correre quel rischio. Anche perchè, spero che di monte con Gunner non ne voglia parlare nessuno... almeno non per allevare clc.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote