View Single Post
Old 09-11-2006, 19:28   #36
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Diego
A proposito di porte chiuse: so di CLC che hanno imparato ad aprire chiavistelli e girare le chiavi solo guardando ogni giorno il proprio padrone farlo. La sorella di Shinook aveva imparato in pochi giorni a entrare in casa nostra prendendo la maniglia con la bocca, girarla da verticale in orizzontale e spingere con la zampa.
Questo te lo confermo per esperienza diretta!
Padronissimi di non crederci,....non ci credevo nemmeno io, finchè non l'ho visto
Wani da piccolo restava tutta la mattina a casa solo, cosa a cui lo avevo gradualmente abituato con santa pazienza (ci ho messo un mese!) e guai non ne ha mai fatti, salvo un cavo del PC e l'angolo di un tavolino del salotto (clc atipico!!! ). Per questioni gerarchico/educative non volevo che in mia assenza salisse sul mio letto: QUELLA E' LA MIA CUCCIA!
Ergo chiudevo la porta della camera, ma in pochi giorni ha imparato a dare la zampata sulla maniglia, aprire e andare ad accomodarsi. Lo faceva anche quando ero in casa e si prendeva la sua brava cazziata! Così ho deciso di chiudere a chiave. Per qualche giorno tutto OK, poi un giorno trovo aperto e penso di aver dimenticato di girare la chiave nella toppa. . Mi dò della rimbambita, ma il giorno dopo la ritrovo aperta! EH NO; cavolo, stavolta son sicura di aver chiuso!!!!!!!!!!!!! Ok, urge una verifica! Chiudo platealmente la porta e faccio finta di uscire, nascondendomi nello sgabuzzino! Lui era talmente intento alla marachella che nemmeno mi ha vista! Ma io ho visto lui! CON GLI INCISIVI HA PRESO LA CHIAVE E STORCENDOSI IL NASO CONTRO ALLA MANIGLIA L'HA GIRATA, HA APERTO ED E' SALTATO SUL LETTO!!!!!!!!!!
Stì cani devono avere, oltre ai geni del lupo, anche qualche gene extraterreste! Quindi OKKIOOOOOOO!!!!!!!
Ross & Banda
PS: Per il kong, prendi quello originale. Nei pet-shop ci sono anche le imitazioni che costano molto meno ma non valgono un gran chè: si rompono subito! Ogni soggetto ha un atteggiamento diverso: Wani lo guarda, gli dà due zampate e lo lascia perdere. Laguna nemmeno lo vede. Eblis ci gioca come una matta anche se dentro non c'è cibo!
wanilagu jest offline   Reply With Quote