View Single Post
Old 25-11-2010, 13:05   #10
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

@Sunnyna: Ma che angioletto!! Quando dorme forse e se riesco a convincerlo a masticarsi l'osso invece che le mie mani! E' già soprannominato cagnaccio e stronzetto, specialmente quando in passeggiata con Gianni fa il mulo e con me no ...

Ha appena fatto conoscenza con l'aspirapolvere... hihihi che buffo, prima è fuggito, poi visto che io ero lì che trafficavo si è avvicinato e ha dato un'annusatina mentre era accesa... ma gli piace di più spenta :P...

Io spero di evitare il grosso dei danni, qualcosa ci dovrà pur essere, ma diciamo che preferisco che si mangi le sedie dell'iKea che il mio divano in pelle (al momento di comprarlo optammo per la pelle anche perché mia mamma disse " se proprio te lo mangia, è meno brutta una toppa in pelle su pelle che sulla stoffa XD".)

Ieri sera è stato al pub con noi (non dentro). Era lesso. Ad un certo punto mentre lo coccolavano degli amici si è acciambellato XD... Gianni l'ha messo a ninna nel kennel e lui tranquillo. Ci piace questo lato di lui: si adatta abbastanza facilmente.
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote