View Single Post
Old 04-06-2009, 00:24   #13
Ulfheoinn
Junior Member
 
Ulfheoinn's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Location: Parma
Posts: 96
Send a message via MSN to Ulfheoinn
Default

Quote:
Originally Posted by BWolf View Post
Nama sempre piu' figo, poco da aggiungere. La piccola Freya con quell'aria scanzonata di quella simpatica ma che le prende da tutti mi ricorda troppo Yuk, mentre Gwen sembra proprio bella tosta e sembra tener bene in riga la piccoletta . Peccato non conoscere Makhai dal vivo
Sbaglio o sono in arrivo foto da Thai & co.? Dai Miki facci brucia' un po'... ... che voglia di fiumi e passeggiate nei boschi ...
Grazie per questa boccata d'aria fresca,

Ste
ciao Stefano anche secondo me da quanto mi avevate detto con Yuk caratterialmente si assomigliano abbastanza.
Con Makhai (ehi non è poi così cattivo!, o sbaglio Jo?) se son solo loro due giocano senza storie ma se sono anche con Gwen, Freya preferisce rimanere lontana dal gruppo x paura di una doppia cazziata!, è successo così anche stasera.
Già dicevo proprio le foto di Thai e Nakù, li vediamo sempre il venerdì sera al campo ma dobbiamo metterci d'accordo x trovarci un altro gg coi cani liberiiiiii!!!

e per la voglia di fiumi e passeggiate... forza e coraggio!!! appena potrete vorrà dire che ci verrete a trovare!



Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
ahaaaaaaaaaaaaaarggggggg!!!
anch'io, anch'io!
che posti ragazzi!
ma cacchio, come hanno fatto ad andare d'accordo le due femminucce???
e poi makhai! che fine avevi fatto giò????
sana invidia per la giornata!
la foto di nama t-rex è stupenda!!!
quella dello sguardo vale più di 1000 parole è una leggenda!!!
grazie Elisa!, già per ora non ci son problemi, sarà perchè Freya non ha fatto ancora il calore bo ed è ancora giovane.

Due foto anche se molto ma molto brutte, x qualità e x la circostanza, dell'incontro con Gwen appena liberata dall'auto il giorno del giro al fiume le metto...

qua non so assomiglia a un drago che sta per sputar fuoco dalla bocca (skerzo Chiara)





Quote:
Originally Posted by valentina View Post
e hati ?????????????????
Non lo direeeee! per sapere di Hati bisogna chiedere a Chiara o Paola.
Purtroppo io Hati non lo vedo dal raduno dell'agosto scorso a Funes!! spero proprio che nei prossimi mesi estivi si trovi l'occasione x vederci...

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
date le mie origini langhiranesi, anche noi ci autoinvitiamo per il prossimo raduno parmense...e prenoto la postazione alta di Makhai per la sopravvivenza della mia mammoletta!
quando volete passare più che volentieri... tra l'altro credo che i nostri 2 cani si sian già intravisti un attimo a Ferrara quest'anno all'expo...
x il posto ai boschi credo prenoti il primo che arriva...

Quote:
Originally Posted by Max Paini View Post
Noi siamo a Coloreto, appena fuori Parma verso S.Ilario.
Per quello che riguarda Krimhilde, ha un carattere molto dominante, che generalmente mi crea problemi con le altre femmine, con i maschi invece guai non ne ha mai avuti.
credo possiam provare a far incontrare anche la mia femmina con Krimhilde (bel nome) oltre che con gli altri maschi, non dovremmo aver grandi problemi... e poi son tutte e due figlie di Timber... quando vi va di far un giro un in collina organizziamo.

Ciao a tutti
Ulfheoinn jest offline   Reply With Quote