View Single Post
Old 12-09-2011, 14:36   #5
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Quote:
Originally Posted by dany View Post
Io ho visto Vincenzo sommerso di coppe...ma non mi chiedete risultati perchè a me proprio nun me ne po' fregà de meno!!! Ho visto gran bei cani, ho visto cani normali ho visto Ozzy fare un figurone impagabile soprattutto dal punto di vista del carattere, ho visto un sacco di belle persone e ho mangiato e bevuto tanta buona roba e ho fatto un sacco di risate. 48 ore di pacchia.
ahahahahah soprattutto il vinello e il nocino......... le rane nello stagno e la salma...... stò ridendo ancora adesso.....

torno seria: anche x me sn state 2 giornate veramente belle, ho cercato di farmi slinguazzare da più cani possibili e ho cercato di passare tanto tempo con le persone ke già conoscevo e con quelle ke ho conosciuto, x me questa è serra, un'occasione x stare insieme a tanti cagnoli e tanta bella gente!!!!

quoto dani in tutto e x tutto x Ozzyna, secondo il mio modesto parere un gran bel carattere e ki ha viosto le sue prove nn può ke confermarlo!!!!!!!!!!..... Kiaramente sn di parte perchè lei fa parte di un mio gruppo ristretto di " patate bollite" come definisco i cani ke più mi stanno a cuore e ke più mi piacciano; x quanto riguarda i risultati anch'io come dani nn ho seguito in toto la gara, mi spiace, nn ero lì x quella.....
grazie a tutti x la bellissima compagnia!!!!!!!!!!!!!
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote