View Single Post
Old 20-05-2013, 14:25   #19
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Mah... è parecchio... forte... non saprei come altrimenti definirlo in breve... (non in breve: faticoso, divertente, disperato, leggero e pesantissimo insieme, anche psicologicamente, da panico, allucinante, temprante, folle, a volte noioso eppure un filo sempre spiazzante almeno per ora, costruttivo e altamente distruttivo e logorante al contempo.. la ricerca di un equilibrio sopra la follia, e non solo la mia credo e poi lo chiamano semplicemente "lavoro"... bho, forse capitano tutte a me, si vede che me le merito comunque è... fisicamente tosto, mettici che dormo tre ore per notte perché nelle altre corro, che ho ancora i muratori in casa, dove non ho riscaldamento nè un bagno, oltre a non avere mobilio, vedo i soldi passarmi tra le mani ma non si fermano mai lì - e meno male che di quello non mi preoccupo molto ma solo per beata incoscienza, per ora almeno - piove sempre e c'è più freddo che a febbraio - non per dire, almeno paragonando certi giorni) e che ci chiamano SclErisa e PsiChela per quanto andiamo d'accordo, che ho un paio di quasi stalker e che ieri mi sono picchiata con uno - davvero, non mi succedeva dalle elementari - che bho... forse avevo una vita troppo comoda prima - mah... eppure non mi sembrava )
Comunque non mi lamento , va benissimo così, davvero (training autogeno... ) se non altro sono costretta a fare una sorta di tabula rasa e in certi momenti della vita è quasi d'obbligo... e poi sono simpatica a quasi tutti i clienti, e rido tanto... nonostante tutto
E' che si prende la fotocamera solo nei rarissimi momenti di tranquillità, quindi le foto sono altamente ingannevoli (a proposito di corse... queste ultime le ho scattate guidando, senza fermarmi... che disperata!!!! )

Grazie

Last edited by elisa; 20-05-2013 at 15:11.
elisa jest offline   Reply With Quote