View Single Post
Old 03-03-2010, 14:39   #13
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Ci tengo solo a precisare che il mio post colorito di qualche termine non proprio oxfordiano come "fanfaluche", "attrezzi atti a tagliare", "batacchio", peraltro senza recare offesa a nessuno, è solo perchè non si strumentalizzi una cucciolata non piaciuta ad Alessandra (vuoi per Bjork, perchè era una sua cagna), in maniera da dipingerla come un orrendo delitto da aggiungere alle colpe imputate a Sara.
Non mi sento di dover delle scuse all'utenza, se le regole dicono che devo pagare pagherò, in piena coscienza delle mie azioni!

Non condivido la scelta di Sara, non voglio entrare in un merito più specifico perchè la cosa l'ho saputa da poco mentre a quanto pare già da tempo aleggiava nell'aria e c'era un veto nei miei confronti e di Alessandra di essere informati, certe cose non mi sono ancora chiare e aspetto di chiarirle...sicuramente non posso prendere le sue difese per il fatto che tanta gente si scagli su di lei...inevitabile conseguenza delle sue scelte..posso solo dire a sua difesa, che nella gestione della cucciolata, dedizione, proprietari e quant'altro ha svolto un lavoro impeccabile è l'ho vissuto di persona, sono sicuro che usarà quelle stesse doti e risorse per trovare una nuova e degna famiglia per Amleto..


* (modificato dal mod)

Last edited by Navarre; 03-03-2010 at 16:33.
woland77 jest offline   Reply With Quote