View Single Post
Old 03-03-2010, 08:40   #5
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Non volevo intervenire ma mo mi sono un po' incupito. Zia Bonfi, smettila con le boutade!!! Francesco ha rifiutato Kun a Ombrina e ha fatto bene visto il pedegree che ha...Arnaldo era ben disposto a dargli AKI, solo per citarne uno, ma Sara ha voluto Bjork, lo ha voluto lei!! Non ti piace la scelta? Incarta e porta a casa...il punto è che non va giù alla zia è che è stato usato uncane che non le piace, di una persona che gli sta poco simpatica, e che Sara non ha considerato Zia Bonfi come la bibbia (quale lei si crede) del clc. Questo non ha nulla a che vedere con la situazione attuale!!
E non farmi ancora le seghe sul fatto che ha riprodotto una C! Che differenza in termini di previsioni tra riprodurre una C con pochi collaterali lastrati ma con buoni risultati (Ombrina) e usare un maschio B (forrest) con fratello E, Sorella C, un altro fratello displasico perchè l'ho visto con i miei occhi a casa di Csilla (a casa di Galiba per intenderci), proveniente da madre B e padre non lastrato..Alfi Vuk notoriamente bello e conosciuto a non poche persone in Slovacchia...io mi sono informato...tu lo facesti prima di fare la prima cucciolata di Forrest? E fermo restando che sono stato d'accordo all'utilizzo di Forrest perchè ha i suoi pregi e il suongue è raro, tu informasti per bene i tuoi acquirenti su questa situazione o ti limitasti a dire: il padre è B, la madre è A ?
E non tirare neanche le seghe sulla gravidanza difficile per una cagna C, per piacere non essere ridicola...

...sono passati molti mesi ormai rassegnati, Biorkolone ha ingravidato una tua cagna è la realtà dei fatti...i cuccioli sono corretti, hanno un ottimo carattere, si vedono certi soggetti femminili fascinosi e con difetti strutturali e funzionali da paura...ma quelli sono fascinosiiiii ...preferisco una femmina mascolina, corretta, di buon carattere e speriamo con buone lastre come potrebbe essere Arpia.... e a parte Amleto che ora è in bilico, hanno tutti degli ottimi propietari.. E di proprietari Sara ne ha fucilati almeno 15, non mi sembra l'atteggiamento di chi fa una cucciolata per soldi, Amleto lo poteva vendere, ha scelto di non venderlo...non dico che alla luce dei fatti di oggi sia stata una buona scelta, ma di sicuro non è l'atteggiamento di chi fa una cucciolata per fare soldi. Sara ha mandato a cagare uno che voleva portarsi il cucciolo in Costarica, Arnaldo a questo stesso glie l'ha venduto!!!!

Non entro, per ora nel merito dell'adozione, ma sulla cucciolata, please stop alle cattiverie motivate solo dal risentimento.


* (modificato dal mod )

Last edited by Navarre; 03-03-2010 at 16:22.
woland77 jest offline   Reply With Quote