Thread: Precisazione
View Single Post
Old 03-10-2012, 12:13   #32
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
...
... perchè come vedi e dovresti apprezzare ora chi ha letto il thread sa come sono andate le cose, sa che probabilmente è stata solo una disattenzione ed è finita lì, non è meglio?
Bisogna sempre "lavarsi i panni sporchi in casa" qui, ma quando di panni sporchi non ce ne sono dov'è il problema di dire le cose in pubblico?
Molto meglio, infatti sono intervenuto per spiegare come sono andate le cose...per me era doveroso farlo.

Nel tuo intervento precedente, però, ho notato un pò di ironia gratuita dal mio punto di vista...come se la spiegazione non fosse stata esauriente...come se l'impatto al problema sorto fosse stato superficiale...come se uno volesse buttare tutto in caciara, a tarallucci e vino..."cose che capitano"...
"Del resto altro non è che una piccola dimostrazione del fatto che nemmeno tra due sole persone si riesce a capire dove sta la verità e si brancola nel buio..."

non serviva a mio parere scrivere un intervento simile a quello scritto da te precedentemente-...comunque non fa nulla, tutto chiarito meglio cosi'.

Sono in debito con te di un aggiornamento che ti dovevo...arriverà a breve :-)
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote