View Single Post
Old 12-03-2008, 16:30   #56
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

penso che è triste che ci si voglia appigliare a delle scampagnate tra amici e conoscenti per monopolizzarle...
Il bello di queste iniziative è propio il fatto che sorgono spontaneamente, e si respira un'aria bellissima
Quando a Gubbio è stato messo di mezzo Andrea, con la frase buttata lì "il prossimo raduno allora si fa da te" frase detta con la stessa leggerezza di quando si dice " allora ci vediamo domani al bar sotto casa" , lui ha subito accettato l'idea con entusiasmo e non dimenticherò mai l'espressione del viso che ha rivolto a me e Kika quando ha affermato che gli faceva davvero piacere farlo,ha espresso pienamente quello che tutti noi avevamo vissuto durante la giornata a Gubbio... non erano passate 24 ore e già era nato questo 3d!
Quindi al di la del fatto che potrò essere presente o meno (io spero con tutto cuore di si!) penso che club, enci, e quant'altro dovrebbero prendere esempio da questo spirito d'aggregazione, dovrebbero favorirne la crescita, dovrebbero imparare a respirarlo invece di cercare di controllarlo o peggio, ostacolarlo, qui non ci sono interessi che girano, solo la voglia di stare bene insieme lupi e persone e questa tendenza si nota, come hanno sottolineato Giuseppe ed Arnaldo, anche qui nel forum con lo smorzarsi delle polemiche....io credo, che è di questo che dovrebbero prendere atto, anche perchè con un atteggiamento simile non guadagnano certo punti nè con i vecchi proprietari nè con noi new entry....
e siccome noi di wd siamo un popolo di cocciuti....
Forza Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote