Thread: Piacere Duncan
View Single Post
Old 23-12-2008, 20:22   #62
Duncan
Junior Member
 
Duncan's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: La Spezia
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by Indiana&Konan View Post
benvenuto piccolo Duncan...sei davvero bellissimo...e mi ricordi tanto Konan qualche mese fa...per quanto riguarda il divano..bhe...per il suo compleanno gliel'ho concesso...ma se gli dico di scedere..lui scende senza problemi...Konan, nonostante i miei NO..che capisce molto bene..si diverte ancora tantissimo a farmi i dispetti da vero LADRO...questo accade quando vuole attirare la mia attenzione..si sa..anche noi bipedi ogni tanto abbiamo da faer in casa!!!e allora lui...rubacchia qualcosa dalla mia postazione pc..chiavi di casa, cuffia, guantini, sciarpa, elastici...poi si mette in bella mostra e scappa...ma al terzo lascia...si arrende!!!ha solo 12 mesi..quasi 13...ma è un dolcissimo terremoto!!
grazieeeeeeee!!!!!!! anche Duncan è abbastanza obbediente... dico abbastanza perchè ancora qualche dispetto in più lo fa.... anche lui obbedisce al no ma nei timpi di chi lo dice.. con mio ,marito obbedisce subito.. con me dopo un bel po' di noooo... con mia figlia quasi subito... quel divano che si vede dalle foto è quello che può usare... in casa non ci saleeeeeeee.....oggi ultimo vacino ed a 3 mesi è kg 18,5... niente male vero>? mangia solo crocchette...ciaooooo
__________________
Duncan jest offline   Reply With Quote