View Single Post
Old 12-08-2012, 12:19   #112
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ebbene si ,questa mattina siamo tutti un pò scombussolati perchè abbiamo avuto ospiti per due giorni e una notte il principe Miki, Anto e Marco e non è di certo facile ora dopo una stretta ,strettissima convivenza di due giorni in casa insieme abituarsi alla loro mancanza
Ma so torneranno presto sui nostri monti! a trovarci,
Forse anche a loro mancheremo un pò noi, le nostre montagne ,le mucche,i torelli, le caprette, il profumo del latte la mattina ,i prati ,i boschi (lo dico per ricordarglielo cosi tornano )
è stato propoprio tutto da ridere, ce ne son successe di tutti i colori !!
tutto da ridere x fortuna,ma la piu bella è stata quella della (mucca)
Ve la devo proprio raccontare!Allora, li ho portati su dove ci sono i pascoli, solitamente hanno sempre solo mucche, e sono sempre tranquille noi passiamo anche con Daniel e cani mai si sono infastidite
Bene..passammo in mezzo alle(mucche)e dentro di me pensavo..quante sono (perche erano in due zone) le hanno aumentate quest'anno..(solitamente c'era solo un gruppetto in una zona poi basta)
Andate tranquilli ho detto ad Anto e Marco, e anche Marco infatti era proprio tranquillone,,, lui era davanti con miki, e io e anto parlavamo subito dietro di loro e avevo con me luna quel giorno,Ad un certo punto vedo una mucca che va dietro a Miki con passo svelto (dico Anto guarda!!)
Pensai fosse una mucca con vitello,di solito fanno cosi quando hanno il vitellino e vedono pericoli(come cani lupi) marco si girò e le disse via via facendo gesti, e la mucca andò ...puntando poi verso noi..verso Luna..cosi cambiammo direzione e ci inoltrammo direttamente nel bosco..
Al ritorno poi..ci ha seguiti ancora (ma c'era il filo di corrente che ci divideva, le ho fatto una foto...)e via..
Arrivata a casa..scarico le foto..e...mi cade l'occhio sul sotto ed era un torello..cosi guardo anche le altre...e capì che l'altra mandria (nuova)non era composta di mucche come quella sopra, ma era una mandria di torelli

eccolo qui nel suo splendore



Miki e le mucche



Miki nel nostro regno con Lea e Luna















lea che pensa
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 12-08-2012 at 12:43.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote