View Single Post
Old 27-12-2011, 02:08   #17
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

è proprio vero che a fidarsi di loro si viene ripagati !
Un mese fa la nostra capretta ha avuto una piccolina,cosi per lasciare tranquilla la mamma e la piccola ho spostato l'asino nella stalla di casa che praticamente ha libero accesso x le lupe .
La cosa all'inizio mi lasciava un pò in pensiero e stavo studiando il modo di mettere uno steccato ..ma poi ci siamo detti ...si conoscono loro e Fiocco,non hanno mai mostrato agressività nei suoi confronti magari convivono anche senza recizioni che odiooo ..cosi pian pianino le ho abituate ad andar li vicine e stare a contatto con lui
Sono bravissime ,la fiducia data me l'hanno ripagata al 200% sono molto orgogliosa di loro.
Mi dispiace solo di non avere una telecamera per riprendere certi attimi che sono stupendi, gli animali sono molto migliori delle persone ,veramente.
La mattina andiam giu da fiocco a portargli il fieno e loro cosa fanno? saltano sulla finestrella piccola, dove ce la mangiatoia gli danno i bacetti e gli puliscono le orecchie come fanno tra loro sta sera mi va di mandarvi due foto di questi momenti perche sono per me stupendi.Ciao Francesca


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote