View Single Post
Old 12-08-2011, 15:32   #13
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
ho 3 amici Alpini della val di Non
Ciao Francy!!Sei anche tu Alpino?? anche il mio moroso e mio zio lo sono , Di che paese della Val di Non sono i tuoi amici? sono grandi gli Alpini Nonesi !
noi siamo in un altra valle ma appena possiamo andiamo in val di Non..amiamo quella valle con tutto il cuore ogni settimana quasi siamo li.
Francy allora la prossima festa dove fanno da mangiare gli alpini a Cavareno (val di Non ) devi venire a trovarci con i tuoi lupi! i panini con la pasta di luganega Nonesa fatta dagli alpini...è speciale! quei panini ....meritano anche che arrivi su da Cattolica!scherzo,ma sarebbe bello vedervi un giorno!si sa mai..
Comunque I boschi dell'alta val di non da Fondo in su sono speciali .., Io amo tutti i boschi ma giuro non ho mai amato un bosco come quei boschi li ... hanno qualcosa in piu..sembro ridicola ma li mi sento a casa..anche le lupe , sarà perche li mi sento bene io e loro lo sentono, ma sembra quasi che si divertono piu anche loro rispetto a quando andiamo in altri boschi . starei li ore e ore con loro 2 e non tornerei mai a casa,hanno un qualcosa che mi lega come una calamita.
Ciao
Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 12-08-2011 at 16:17.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote