View Single Post
Old 25-11-2010, 15:18   #18
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

@Angela: giusto tu: ormai Gianni è fissato: quanto pesava Vladimir a 2 mesi? XD...

Così vedo se dover comprare collare nuovo o sella e briglie XD.

@Brams: ma guarda che si vedono, eh, i geni di Arian e Siria! é comunque pestifero e testardo. Però si adatta bene alle situazioni, tipo ora, ha fatto pappa, ho giocato un po' con lui in taverna e l'ho messo nel kennel per farlo riposare un'oretta e mezzo almeno (conta che mentre mangiavamo si era addormentato proprio). Prima rifiuta di entrare, poi uggiola un pochino, nemmeno a gran voce, e poi si acquieta. Ieri sera al pub si stava addormentando fuori con Gianni, che l'ha messo nel Kennel e lui ha dormito, si è fatto vedere dopo da amici senza rompere. Poi che c'entra, è un mulo testardo, ci mangia le mani, i polpacci, ci mastica i vestiti, voglio dire, mica è un angelo! Però già non dovermi preoccupare la notte perché so che arriverà alla mattina senza tanti problemi e saremo noi a svegliarlo, e poterlo mettere nel kennel in santa pace sapendo che alla fine dormirà... è un bel sollievo . Davvero ^^.

Alla fine... lui mi dovrà solo dare la soddisfazione di essere sano, vivere bene con me e con Gianni e di essere un cane educato, il resto è tutto un per di più

@Riccardo e Sirius: Grazie per gli auguri, alla fine è giunto il momento della pratica

@Aly: te e Rudy siete i benvenuti, basta un avviso ^^... tante coccole a Bosquito.

@Elisa: sìì, finalmente proprio! A Lupi in Cantina te lo potrai spupazzare ...
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote