Thread: Prova cae1
View Single Post
Old 25-01-2011, 23:03   #14
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

signore,lei ha davvero frainteso un buon 60% di quello che io ho scritto(o che intendevo comunicare)causando dei corto circuito di ironia involontaria davvero divertenti:
-per punti:

A-no,nessun assist a francesco,mi son limitato a far notare come forse a 9 anni si può imparare qualcosa dalla metamorfosi carattreriale di anoucco,visto che molti han cani piu giovani ,e non han idea,anche proprio"temporale",di quando saran maturi-maturi

simpatico ragazzo il franzo,ma non prendo in considerazione gli scritti di uno che una volta ha scritto"andando nei boschi,crescono caratterialmente"o giu di li

??????pure alessio (mesi fa)era basito,ma siccome alessio è un "guerriero riluttante"(definizione "letteraria",non "critica"),non ha mai detto come stan giu le cose pari pari

(ergo: che le opinioni personali valgono,ma fino a un certo punto,senno si va sulle idee davvero stravaganti-fossero TASSI o altro..)

punto b:no mi spiace ne ho visti parecchi di clc,dal 2004 in poi,e sopratutto con occhi un po piu imparziali (eufemismo..)di chi appare ad applaudire il cane dell amico o del conoscente,chiaro?

o devo aprirci un thread sopra?perchè durrerebbe 6 pagine,eh...(su almeno 30 clc visti,di varie capacità caratteriali)

(cosa ammessa anche dalla fanciulla clc-fans con cui son stato al tel ieri sera dalle 23 all 1 a di notte,ci siam sentiti in diretta audio anche la telefonata del silvio a gad lerner-ma niente di boccaccesco, stia tranquillo:semmai la fanciulla mi faceva notare coem avessi ragione io a far notare che tutti gli sforzi di assist e spammizzazione,anche bonaria, si son rivelati vani...)

c-sul suo cane forse ha frainteso:...intendevo dire che a far megliio di anouk caratterialmente(ma non solo),a tutte le età,era ,ed è,oggi nel 2011,davvero facile. ..(si è capita la metafora?)quindi insomma cè poco da sbracciarsi

.le razze van avanti e evolvono nonostante tutti i tentativi di omologarle alle proprie idee..


ps:un piccolo appunto filosofico,diciam così:la saggezza non è sempre e cmq necessaria:a volte con un po di stoicismo e irruenza meno paludata si va molto piu vicini alla VERITà,insomma,si arriva meglio al centro delle cose

invece a far i paciosi e i "cauti",modello mulino bianco si fa..cosa?arte ?cultura?informazione?ma no,ma proprio no,neanche..ah si,tempo libero,forse!ma dubito sia una " categoria dello spirito"..

aloa,mai domo,nemo me domat,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 25-01-2011 at 23:30.
davide.c jest offline   Reply With Quote